Come ogni anno Avis Umbria offre la possibilità di presentare la domanda per la partecipazione al servizio civile nelle seguenti sedi Avis della regione:
- Avis Regionale Umbria, sede a Perugia in via Caduti del Lavoro 31/A
3 posti disponibili
- Avis Comunale Perugia, sede a San Sisto di Perugia in via Pergolesi
3 posti disponibili
- Avis Comunale Foligno, sede a Foligno in via dei Molini 4
2 posti disponibili
Possono partecipare al percorso di selezione tutti i giovani con età compresa tra i 18 e i 28 anni interessati a dedicare, per un anno intero, alcune ore al giorno per la realizzazione di un progetto di solidarietà sociale e di tutela della salute.
All’interno del sito dell’AVIS Nazionale (www.avis.it) sono presenti i testi relativi ai progetti dove sono riportate le informazioni relative alle sedi AVIS coinvolte, ai posti disponibili per ciascuna sede, alle attività che i volontari andranno a svolgere, agli eventuali particolari obblighi richiesti nell’ambito delle attività di promozione e sensibilizzazione, alle condizioni di espletamento del servizio, nonché agli aspetti organizzativi e gestionali.
Sul sito dell’AVIS Nazionale è disponibile tutta la documentazione da compilare per presentare, entro la scadenza del bando (28 Settembre 2018), la propria candidatura.
Ulteriori informazioni per presentare la domanda sono presenti anche al seguente link https://www.avis.it/unisciti-a-noi/servizio-civile/
E’ possibile infine, contattare il seguente numero 340/5605966 per ricevere comunicazioni in merito alla presentazione della domanda o informazioni attinenti al Servizio Civile in Avis.
Qui di seguito la documentazione allegata, in cui è presente il sistema di reclutamento e selezione e la Scheda Progetto per l’impiego di Volontari Avis nel Servizio Civile in Italia
Scheda progetto “Giovani con AVIS in Umbria”
Ufficio Stampa Avis Regionale Umbria
Via Caduti del Lavoro 31/A
06124 – Perugia (PG)
Tel: 075 583 81 41