TERNANA CALCIO ED AVIS UMBRIA INSIEME NELLO SPORT E NEL VOLONTARIATO

Nel fine settimana il Vice Presidente regionale Avis, Francesco Petrelli e il Vice Presidente della Ternana calcio e Presidente dell’associazione “Terni col cuore” si sono scambiati nella sede del club rossoverde una maglia dell’Avis e della Ternana, come segno di vicinanza e di rapporto nel segno dello sport e del volontariato.

L’Avis Umbria è special sponsor della Ternana calcio, CusanoItalia Tv quest’anno trasmette sulla propria frequenza 264 uno spot dell’Avis per promuovere e sensibilizzare la collettività alla donazione del sangue. Sport e inclusione sociale, la buona pratica della donazione per sentirsi bene e per aiutare gli altri è un valore etico comune, la sanità ha bisogno di noi ora più che mai in un momento di grande sofferenza per tutto il paese.

“Coraggio donatori, donate.”

Avis Regionale Umbria